Al via a Bordighera ad un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori

E’ gratuito e ha per oggetto il Centro Storico. Per partecipare non esiste un limite di età e non occorre iscriversi, basta consegnare le foto entro il 10 aprile
Bordighera. La Fondazione Pompeo Mariani, la Casa di Accoglienza Villa Garnier e gli esercenti del Centro Storico di Bordighera Alta hanno organizzato un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori.
Il concorso ha per titolo “Sguardi in Paese” e ha per oggetto il Centro Storico di Bordighera Alta, non esiste limite di età per la partecipazione, non occorre iscriversi ed è gratuito. Sarà sufficiente consegnare l’opera fotografica sviluppata in un formato 20 cm per 30 cm, montata su cartoncino 30 cm per 40 cm, le foto potranno essere sia a colori che in b/n, il termine di consegna per le foto è fissato per la data del 10 aprile. ( Non sono ammesse foto prodotte con cellulari, palmari e tablet).
Per chi fosse interessato sulla pagina Facebook “Bordighera Amor mio” tutte le informazioni e il regolamento.
Una versione cartacea di quest’ultimo è visionabile presso la Tabaccheria sita in Piazza del Popolo n° 10 presso il Centro Storico di Bordighera Alta. La consegna delle foto dovrà avvenire presso il medesimo recapito.