Il dibattito

A Vallebona per la Festa della Donna appuntamento con “Potere in azione”

Il 12 marzo, presso la sala consigliare del Comune, a partire dalle ore 17

Vallebona. Vallebona rinnova anche quest’anno l’appuntamento per la celebrazione della Giornata Internazionale della donna con “Potere in azione-scopri l’essenza pura del potere” il 12 marzo, presso la sala consigliare del Comune, a partire dalle ore 17E’ la terza tappa di un percorso fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dal suo sindaco Roberta Guglielmi che, con la collaborazione dell’ass “Vallebonamo”, ha generato un effetto concreto nelle tante donne che hanno, con passione ed entusiasmo, partecipato in questi anni.

Ogni percorso di sviluppo ha preso il via in occasione dell’8 marzo ed è durato fino all’inizio dell’estate. Il progetto nasce nel 2015 con il percorso “Essere Luna e Sole – le energie del mondo” con l’obiettivo di integrare le energie maschili e femminili di ciascuno di noi. L’entusiasmo e l’attiva partecipazione, grazie soprattutto alla guida ed al carisma della dott.ssa Raffaella Rognoni, che ne è l’ideatrice, è talmente incentivante che si prosegue nel 2016 con un tematica sempre attuale: “Libera il pensiero da giudizi e pregiudizi…leggero come piume al vento”.

“L’obiettivo è comprendere come la nostra mente forma i pensieri e di quale natura sono i pensieri liberi o chiusi? Cosa li differenzia? Quest’anno si riparte con un nuovo ed affascinante argomento “Il Potere in azione” per dare
concretezza e piena manifestazione al potere di potere di ognuno di noi! Le testimonianze di uomini e
donne che esercitano il potere in varie forme permetteranno di cogliere alcuni degli elementi che attivano
il potere nelle nostre vite. Nei successivi incontri il tema verrà ulteriormente sviluppato tramite la
metodologia del coaching” – affermano gli organizzatori.

Il dibattito è aperto a tutti. Introdurrà Roberta Guglielmi, sindaco di Vallebona, e modererà la dott.ssa Raffaella Rognoni, Coaching Emotion. I relatori saranno:

Dott.ssa Angelini Noemi – Psicologa
Dr. D’annunzio Elio – Omeopata, Antroposofico
Dott.ssa Lombardi Elvira – Avvocato
Dott. Marangon Diego – Attore, Regista teatrale
Tallone Tiziana ,Tallone Patrizia – imprenditrici

commenta