Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Trento a Bordighera, Ramoino: “Inviato un’interpellanza per chiedere di prendere provvedimenti” foto

"Sollecitato da molti cittadini e da ospiti che usano il vicolo per raggiungere la passeggiata a mare, ho fatto un ennesimo sopralluogo nell'area del cantiere e ho fotografato quanto osservato a testimonianza delle condizioni attuali del luogo"

Bordighera. Giovanni Ramoino, consigliere comunale del Gruppo Misto di Bordighera, afferma: “Durante l’ultimo consiglio comunale a Bordighera abbiamo discusso un’interpellanza sulla disagevole condizione di via Trento, dove persiste un cantiere che i cittadini chiamano “Kabul”, per la presenza di un fabbricato che sembra bombardato.

Sollecitato da molti cittadini, e da ospiti che usano il vicolo per raggiungere la passeggiata a mare, ho fatto un ennesimo sopralluogo nell’area del cantiere e ho fotografato quanto osservato, a testimonianza delle condizioni attuali del luogo. Non servono spiegazioni ulteriori.

Da una porta aperta sulla via principale si accede ad un cumulo di macerie, pericolose per chi dovesse, accidentalmente o volontariamente, accederci.

In qualità di consigliere comunale ho inviato al sindaco e al presidente del consiglio comunale un’interpellanza per chiedere di prendere provvedimenti per il decoro e la sicurezza dell’area in questione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.