Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tre nuove spiagge libere attrezzate al vaglio del Consiglio comunale

Tra i punti trattati ci sarà anche l’istituzione di un comitato comunale per l’eliminazione delle barriere architettoniche e localizzative

Più informazioni su

Ventimiglia. Si riunirà martedì 28 febbraio il prossimo Consiglio comunale della Città di Frontiera. L’assise inizierà alle 19.30 nella sala consiliare del municipio di Piazza della Libertà.

Si parlerà, tra gli altri punti all’Ordine del Giorno, della realizzazione di tre nuove spiagge libere attrezzate lungo il litorale cittadino, delle linee guida per il piano anticorruzione nel triennio a venire e si voterà per approvare il nuovo piano comunale di emergenza e di protezione civile. Tra i punti trattati ci sarà anche l’istituzione di un comitato comunale per l’eliminazione delle barriere architettoniche e localizzative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.