Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tragedia sfiorata ieri a Latte: migrante sui binari ferito da treno in corsa

L'ultima vittima il 5 febbraio, sempre sui binari

Più informazioni su

Ventimiglia. Un giovane migrante ieri è rimasto ferito mentre, intorno a mezzanotte, tentava di raggiungere la Francia passando dai binari. All’altezza di via Del Ricovero, nella frazione di Latte, l’uomo è stato urtato da un treno in corsa. Sul posto è accorsa un’ambulanza delle Croce Rossa di Ventimiglia, che dopo aver prestato al ferito le prime cure, lo ha trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale di Sanremo.

Quella di stanotte poteva essere l’ennesima tragedia in frontiera, dopo che solo pochi giorni fa, il 5 febbraio, sui binari perse la vita un ventenne africano, invece questa volta il bilancio dell’incidente è di un ferito non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.