Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Sergio Scibilia torna a “palazzo”: affiancherà sindaco e assessorato al Turismo

"In relazione all'aumento del carico di lavoro"

Ventimiglia. Conferito al geometra Sergio Scibilia un incarico di collaborazione e supporto al sindaco e all’assessorato al Turismo nel settore specifico della “Gestione associata con altri Comuni delle funzioni e dei servizi del Turismo” prevista dalla convenzione tra comuni approvata dalla giunta comunale nel novembre 2015.

Il rapporto di collaborazione avrà titolo gratuito ed è stato deciso “in relazione al notevole carico di lavoro che scaturirà dall’attuazione della predetta convenzione di gestione associata tra i comuni ad essa aderenti”, si legge nel decreto con il quale viene resa nota la decisione della giunta Ioculano di conferire l’incarico a Scibilia.

“Il rapporto con il collaboratore è un rapporto meramente fiduciario, senza alcun vincolo di subordinazione e senza alcun vincolo di orario, senza natura di esclusività della prestazione e senza essere inserito nell’organizzazione dell’Ente, è un rapporto di liberalità, accettato espressamente dal collaboratore, per mera condivisione del progetto politico-amministrativo, con obbligo di riservatezza in merito agli atti, documenti, conoscenze e notizie della quali l’incaricato verrà a conoscenza nel corso della sua collaborazione con l’Ente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.