Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riuscita la seconda giornata di Carnevale ai giardini pubblici Tommaso Reggio fotogallery

Organizzata da David Fiori ed il Sestiere BURGU

Ventimiglia. Domenica 19 c’è stata l’apoteosi dell’affluenza di bambini e genitori ai giardini pubblici T. Reggio per la seconda giornata di carnevale organizzata da David Fiori ed il Sestiere BURGU, i quali, ringraziano pubblicamente l’amministrazione comunale, in particolare gli uffici competenti (Manifestazioni e Commercio) per essere stati sempre presenti e, sopratutto, pazienti nell’accompagnare l’organizzazione durante tutto l’iter burocratico delle autorizzazioni.

Domenica si sono esibiti, per la gioia di tutti i bimbi e non, i ragazzi sbandieratori in erba del Sestiere CIASSA, seguiti , coordinati e allenati dal più volte campione italiano Andrea Monterosso, che da anni, grazie alla sua maestria nel maneggiare le bandiere, porta il nome di Ventimiglia in tutta Italia; accompagnati dalle tamburine e costumanti del BURGU, facendo loro da contorno per ricreare un angolo di antichità.

A grande richiesta si sono esibiti, nell’arte dello sbandieramento per la contentezza dei presenti, Andrea Monterosso, dismessi i panni di coordinatore, ha dato sfogo al proprio talento incantando tutti, oltre a lui si è esibito un altro campione Italiano Alessio Argirò, anch’egli impegnato in faticosi allenamenti per partecipare di nuovo ai campionati Italiani con l’intento di vincere un’altra medaglia. Al fianco dei campioni si è esibito l’inarrestabile, simpatica canaglia Mario Bros (Michele Pirrottina) insieme al figlio Lorenzo.

Purtroppo ci sono state delle defezioni nel reparto banchetti, per cause ancora sconosciute all’organizzazione, sul fatto che non hanno potuto o voluto partecipare. Il sestiere BURGU, nella persona del Capitano Ramon Bruno, esprime gratitudine a David Fiori nella fiducia concessa in questi tre anni nell’affidare l’organizzazione delle attrazioni degli ultimi eventi svolti ai giardini, vedendo il successo di questo week-end, la fiducia, è stata ben riposta. Ci sono voluti tre mesi di preparativi e tutte le domande\inviti ufficiali pervenute in tempo utile, entro il 15 febbraio, sono state accolte ed insieme si è redatto un programma ben dettagliato delle attrazioni per entrambi i giorni.

David Fiori ed il Sestiere BURGU ringraziano tutta la cittadinanza per la massiccia, calorosa e gaia partecipazione al carnevale 2017 e si scusa in caso ci fossero stati dei disguidi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.