Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riaperti i servizi igienici della stazione: restano chiusi i rubinetti dell’acqua

Erano stati chiusi lo scorso 8 febbraio dopo che era stata riscontrata la presenza del batterio della legionella

Ventimiglia. Sono stati riaperti al pubblico i servizi igienici della stazione ferroviaria della città di confine, chiusi lo scorso 8 febbraio dopo che, in seguito a controlli e prelievi, era stata riscontrata la presenza del batterio della “legionellosi”.

Al momento restano invece ancora chiusi i rubinetti dell’acqua. La sanificazione dei locali è tutt’ora in corso e proseguirà nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.