Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, le associazioni cittadine a raccolta in Comune per partecipare alle manifestazioni

L’amministrazione predisporrà un bando per erogare dei contributi e spiegherà alle associazioni presenti le modalità di partecipazione al fine di realizzare le loro proposte

Ventimiglia. Domani martedì 28 febbraio, alle ore 12, si terrà un incontro promosso dall’assessore al Turismo e alle Manifestazioni Pio Guido Felici nella sala 25 Aprile presso il Palazzo comunale Thomas Hanbury di piazza XX Settembre.

Obiettivo della riunione aprire il calendario delle manifestazioni a tutte le associazioni cittadine che desiderino proporre eventi. L’amministrazione, nell’ottica di perseguire fini di trasparenza, predisporrà un bando per erogare dei contributi e spiegherà alle associazioni presenti le modalità di partecipazione al fine di realizzare le loro proposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.