Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incidente sul cavalcavia: ha perso la vita Salvatore Campagna fotogallery

Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso

Ventimiglia. E’ il 63enne Salvatore Campagna, l’operatore ecologico morto questa mattina, poco prima delle 7, in un tragico incidente stradale accaduto sul cavalcavia della statale 20 del Colle di Tenda, all’altezza di Roverino, nei pressi del distributore di benzina Eni.

salvatore campagna

Verso le 6,45 un mezzo da 35 quintali della nettezza urbana della “Docks Lanterna”, che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città di confine, per cause ancora da ricostruire, mentre viaggiava in direzione Francia, ha urtato il guardrail e si è ribaltato. Alla guida del mezzo, Salvatore Campagna, unico occupante del camioncino, è deceduto sul colpo. Resta ancora da capire se a provocare l’incidente sia stato un malore, un colpo di sonno, un guasto meccanico improvviso. Non è esclusa nemmeno l’ipotesi che il 63enne abbia sbandato per evitare qualcuno o qualcosa in mezzo alla carreggiata. Il camioncino era stato appena revisionato.

Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della polizia stradale, agli ordini del comandante Gianfranco Crocco che si è recato sul luogo dell’incidente. Gli agenti stanno visionando i video di sorveglianza del bar e del distributore situati vicino alla zona dell’incidente per cercare di capirne la dinamica.
Il pm Marco Zocco ha disposto l’autopsia sulla salma di Campagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.