Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il cordoglio della CRI Liguria per la tragica morte di Salvatore Campagna

Ieri il tragico incidente sul cavalcavia di Roverino nel quale ha perso la vita il 63enne

Ventimiglia. “Il Comitato Regionale della Liguria si unisce al dolore di Christian e della sua famiglia per l’ improvvisa perdita del suo papà, Salvatore, volontario della #CroceRossa di #Ventimiglia scomparso questa mattina in un tragico incidente”.

Appresa la notizia della tragica scomparsa del 63enne Salvatore Campagna, l’operatore ecologico morto ieri mattina, poco prima delle 7, in un incidente stradale, il comitato regionale della CRI ha espresso il suo cordoglio per la perdita del suo volontario. Anche il figlio di Salvatore, Christian Campagna, è volontario della Croce Rossa Italiana.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.