Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ennesima assenza di Gallardini. Consigliere Nazzari: “Chiedo presa di posizione nei suoi confronti”

"Non rispetta il consiglio comunale e nemmeno la cittadinanza"

Ventimiglia. L’assenza del consigliere di opposizione Emilio Gallardini alle sedute del consiglio comunale è diventata, ormai, una consuetudine. Ma questa sera, all’ennesima giustificazione senza motivazioni concrete di quello che dovrebbe essere il rappresentante di Forza Italia, il consigliere Roberto Nazzari ha deciso di intervenire: “Non accetto più che Gallardini si giustifichi”, ha dichiarato Nazzari subito dopo l’appello, “E’ una mancanza di rispetto nei confronti di questo consiglio comunale e di tutta la cittadinanza. Chiedo che questo consiglio comunale prenda posizione nei suoi confronti perché questo non è un comportamento normale”.

“Allo stato attuale non è nel potere del presidente del consiglio né assumere disposizioni né licenziare alcun consigliere”, ha chiarito il presidente del consiglio Domenico De Leo, “Mi sono già rivolto al coordinatore ventimigliese di Forza Italia e al momento non c’è nulla che si possa fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.