Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dodici meravigliosi cuccioli aspettano una famiglia che li accolga: non lasciamoli al canile fotogallery

Per adottarli rivolgersi al canile sito in via Peglia, 16, dalle 14,30 alle 17,30. Recapito telefonico: 0184 239172

Ventimiglia. Dodici cuccioli di cane tra i due e i tre mesi cercano una famiglia che li ami per sempre. I cagnolini si trovavano a Vallebona, nella proprietà di un uomo anziano che possiede altri quattordici cani adulti, nessuno dei quali sterilizzato.
L’anziano non riusciva più a far fronte alle spese per mantenere tutti gli animali: per questo motivo i volontari del canile di Peglia domenica scorsa hanno prelevato i piccoli, che ora sono pronti per essere adottati.
Si tratta di due cucciolate di incroci di Springer Spaniel e sono tutti una futura taglia media.

Per adottarli rivolgersi al canile sito in via Peglia, 16, dalle 14,30 alle 17,30. Recapito telefonico: 0184 239172

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.