Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, degrado in stazione: segnalazioni continue e ora i cittadini temono per la propria salute foto

Le lamentele crescono di giorno in giorno, soprattutto perché la stazione è sempre più frequentata da migranti e indigenti

Ventimiglia. I servizi igienici della stazione ferroviaria della città di confine sono stati riaperti ieri al pubblico, ma qualcuno ha pensato di utilizzare direttamente l’atrio: come si vede dalle immagini pubblicate su Facebook, un mucchio di carta igienica copre qualcosa, forse deiezioni umane.

Le lamentele crescono di giorno in giorno, soprattutto perché la stazione è sempre più frequentata e non da pendolari o turisti, ma da migranti e persone indigenti che non hanno un altro posto dove andare.
Tra rifiuti gettati per strada o nelle aiuole e sporcizia, c’è chi inizia seriamente a preoccuparsi per l’incolumità pubblica, che potrebbe essere compromessa dalle scarse condizioni igieniche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.