Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, caos a Latte: tre camion “incastrati” e traffico in tilt foto

Code e rallentamenti di oltre un'ora

Più informazioni su

Ventimiglia. Traffico in tilt nella città di confine sulla strada statale 1 all’altezza della frazione di Latte.
Stando alle prime e frammentarie informazioni sembrerebbe che una lunga coda si sia formata a causa di tre camion che si sarebbero immessi in una strada il cui transito è a loro vietato. I grossi mezzi, dunque, non sarebbero più riusciti a girare per tornare indietro.

A peggiorare la situazione, nel tratto di strada interessato dalla coda si è verificato anche un incidente, fortunatamente però non dovrebbero esserci feriti.

Maggiori informazioni in seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.