Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cagnolina cieca, buona e simpatica cerca una famiglia. L’appello della Lega del Cane: “Non lasciamola al canile” foto

"La cagnolina ha circa 1 anno e mezzo ed è molto affabile e gioiosa. Cerca solo una famiglia, amore e un po’ di gioia"

Ventimiglia. Una bellissima cagnolina color cioccolato cerca una famiglia che la ami per sempre. Si tratterebbe, nel suo caso, di una famiglia speciale che abbia il grande cuore di adottare un cane buono, dolce, in salute ma non vedente.

Di seguito l’appello della Lega del Cane, che coglie anche l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno risposto ai precedenti appelli di adozione: “La Lega del Cane sezione di Ventimiglia ringrazia di cuore quelle persone che, appena appreso della notizia che al nostro canile di Peglia erano arrivati sei cuccioli di cane da Catania, si sono presentate per la loro adozione. Non possiamo fare a meno di ringraziare “riviera24” che attraverso un caldo appello invitante all’adozione dei cuccioli, ha contributo a far trovare a ciascuno di loro una famiglia. Ora siamo di fronte a un fatto nuovo, ossia la foto qui pubblicata, è di un piccolo e simpatico cane femmina, che purtroppo è cieca. Non ci resta, ancora una volta, che lanciare un appello alfine di trovare una famiglia disponibile alla sua adozione. Questa famiglia dovrebbe disporre anche di un piccolo spazio all’aperto, ove il cane possa scorrazzare in quanto ama muoversi anche negli spazi all’aperto e stranamente, pur essendo cieca, dimostra di avere un gran senso di orientamento: dunque non si spaventa stando all’aperto, ma si muove quasi come un qualsiasi altro cagnolino. La cagnolina ha circa 1 anno e mezzo ed è molto affabile e gioiosa. Cerca solo una famiglia, amore e un po’ di gioia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.