Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Aurelia (zona Nervia) chiusa al traffico dal 12 al 14 febbraio

A causa di lavori per la posa di tubazioni per la condotta dell'acquedotto

Più informazioni su

Ventimiglia. A causa di lavori per la posa di tubazioni per la condotta dell’acquedotto, si chiuderà al traffico una parte della rotonda di Nervia nei giorni di domenica 12, lunedì 13 e martedì 14 febbraio, con una modifica alla viabilità.

E precisamente:
– per i veicoli provenienti da Ventimiglia e da Bordighera, non sarà possibile prendere la direzione Val Nervia, ma dovranno obbligatoriamente transitare da Via Braie per accedere in Vallata.
– per i veicoli provenienti dalla Val Nervia che dovranno andare in direzione Bordighera, dovranno obbligatoriamente transitare da Via Braie.

Nessuna limitazione invece per chi dalla Val Nervià dovrà andare in direzione Ventimiglia, questi potranno transitare normalmente dalla rotonda di Nervia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.