Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anziano parcheggia, apre la portiera e precipita per tre metri: non è grave

Sul posto 118 e Croce Verde Intemelia

Ventimiglia. Dopo aver parcheggiato la sua auto e aperto la portiera per scendere dal mezzo, un uomo è precipitato per circa tre metri. E’ successo questa sera intorno alle 19,30 in frazione Roverino.
L’uomo, un anziano, aveva appena parcheggiato la sua vettura in un terreno di sua proprietà ma, complice il buio, non si è reso conto che vicino c’era una sorta di precipizio. Uscendo dall’auto, l’anziano ha messo il piede in fallo ed è caduto per circa tre metri.

Sul posto sono accorsi i volontari della Croce Verde Intemelia e il personale medico del 118. Dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Le condizioni dell’anziano non sembrano essere preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.