Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anche quest’anno torna “Bell English Summer Camp”

La musica sarà sempre un elemento importante durante il campo, dal Circle Time, alle action songs ai Bell's Musicals

Ventimiglia. La dottoressa Antonella Costanza, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 2 Cavour di Ventimiglia, ha il piacere di comunicare che per il quarto anno consecutivo l’Istituto propone l’esperienza del Summer Camp ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni della Scuola Primaria e della Secondaria di Primo Grado di tutto il territorio.

Come ormai da diversi anni, nei locali della Scuola Primaria di Roverino i Tutors, giovani e rigorosamente di madre lingua inglese, selezionati da Bell, guideranno tutte le attività ludiche e didattiche, giocheranno, canteranno, dipingeranno e tanto altro ancora assieme ai tutti gli allievi e rigorosamente in inglese.

La musica sarà sempre un elemento importante durante il campo, dal Circle Time, alle action songs ai Bell’s Musicals! Per ogni gruppo e per ogni fascia di età saranno proposte canzoni e brani adatti che sapranno catturare l’interesse dei partecipanti. Ognuno di loro avrà inoltre il proprio zainetto, con activity booklet, pencil case, e la maglietta rossa del Bell English Summer Camp!

Le iscrizioni, che termineranno il 10 maggio, si possono effettuare direttamente presso la Segreteria dell’Istituto in Via Nervia 28.

Troverete tutte le informazioni utili e il dettaglio dell’iniziarìtiva sul sito dell’Istituto, www.ic2cavourventimiglia.gov.it.

Per eventuali richieste di chiarimenti contattare la Referente Insegnante Anna Muratore (cellulare 328 0031 741).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.