Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al Campo Roja il Tracing Bus della Croce Rossa per ricongiungimento telefonico con i parenti foto

In due giorni sono state effettuate oltre 100 telefonate

Più informazioni su

Ventimiglia. Arrivato ieri al Campo Roya il Tracing Bus messo a disposizione dalla Rode Kruis (Croce Rossa Olandese) ed in uso al Comitato Regionale della Lombardia per l’ attività RFL (Restoring Familiy Links). Da ieri gli ospiti del Campo Roya hanno potuto mettersi in contatto telefonico con i loro cari ed in due giorni sono state effettuate oltre 100 telefonate. Un ringraziamento speciale a nome della #CRILiguria e degli operatori del Campo Roya va ai volontari della #CroceRossa della Lombardia per la loro disponibilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.