Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Alfonso Bruno: “E’ arrivato il momento di fare il punto della situazione”

"Sveglia Vallecrosia sveglia"

Vallecrosia. “Cari amici vallecrosini, dopo un po’ di silenzio stampa da parte mia, dove ho osservato, dove mi sono morso la lingua più di una volta, ora è arrivato il momento di fare il punto della situazione di quella che è la nostra città delle meraviglie mancate.

Iniziamo dall’unico arredo urbano presente in città al momento, che è la spazzatura, circa tre anni fa qualche assessore dichiarava che aveva già pronto un nuovo appalto, ahimè!! Mai visto, dopo la presa di posizione dei nostri super eroi che si opponevano all’appalto unificato, addirittura iniziando un ricorso, oggi sembra che invece vogliano aderire all’appalto unificato, ritirando il ricorso, speriamo che adesso i nostri super eroi non vogliano più giocare e risolvere finalmente il problema rifiuti, ma continuiamo, andiamo avanti con la situazione scuole e sicurezza, altra questione che sta a cuore ai nostri super eroi ma che purtroppo non riescono proprio a venirne a capo, dopo che il sig. sindaco a mezzo stampa dichiarava che entro il 15 settembre fosse stato tutto risolto oggi 28 febbraio dobbiamo ancora sperare che non succeda nulla per il quale i nostri figli debbano evacuare.

In tutto questo però i nostri super eroi hanno creato un nuovo modello di punto di informazioni turistiche dove i numerosi turisti si recano a chiedere informazioni e il comune offre caffè e brioche, ovviamente tutti questi turisti possono chiedere solo quali sono le vie d’uscita da questa città delle meraviglie, fra l’altro un’importante via d’uscita i nostri super eroi l’hanno cominciata proprio in questi ultimi mesi, la super pista ciclabile che per come è stata studiata sicuramente renderà la passeggiata pedonale. Bene, bene, bene per i nostri super eroi va tutto a gonfie vele fortunatamente il mandato è arrivato quasi al termine e noi possiamo solo sperare che non combinino altri danni nel tempo rimasto. Sveglia Vallecrosia sveglia” – dichiara Alfonso Bruno, capo della lista civica “Adesso Vallecrosia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.