Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo vs Sestri Levante, no alla somministrazione di alcolici

Più informazioni su

Sanremo. Ordinanza del sindaco Alberto Biancheri inerente il divieto di somministrazione di bevande alcoliche due ore prima e un’ora dopo il match tra Unione Sanremo e Sestri Levante. I bar ubicati nel raggio di 200 metri dallo stadio “Comunale” dovranno astenersi dal somministrare ogni tipo di bevanda alcolica, comprese quelle di contenuto alcolico inferiore al 21 per cento di volume, e dal vendere o offrire gratuitamente qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o metallici o di plastica dotate di tappo di plastica, potendo utilizzare esclusivamente bicchieri di carta o di plastica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.