Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo, Mr. Riolfo si toglie i sassolini dalle scarpe: “C’è gente che giudica e che mi fa ridere per la sua poca professionalità”

Riolfo fa anche i nomi: "Tazzioli ‘allenatore molto esperto’ e Cevoli , che ha allenato qua l’anno scorso"

Sanremo. “Quella di arrivare primi e stravincere il campionato è una leggenda metropolitana tirata fuori da chi ha aspettative oltremisura”: non ha dubbi Giancarlo Riolfo, allenatore dell’UInione Sanremo, parlando di come la compagine matuziana sta affrontando il campionato di Serie D.

Unione Sanremo vs Sestri Levante

Spiega anche che: “Non è escluso che si possa arrivare primi – e comunque – l’obbiettivo è quello di inizio campionato, ovvero provare a vincere tutte le partite”.

Quello che non sembra però andare giù al tecnico biancoazzurro è che “Ripetutamente, stimolati da certi addetti ai lavori, ci sono allenatori che sanno come funziona all’interno una società, una squadra e sanno come si fa o meno ad ottenere risultati. Quello che chiedo è maggior rispetto del lavoro altrui. Io non mi sono mai permesso di giudicare il lavoro di un altro allenatore. Qui si parla di gente per la quale mi scappa da ridere per la poca etica professionale – e poi Riolfo fa anche i nomi – in ultimo Tazzioli ‘allenatore molto esperto’ e Cevoli , che ha allenato qua l’anno scorso. Tutti che si permettono di giudicare – il Mister ribadisce – meritiamo tutti più rispetto, qua stiamo cercando di dare il massimo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.