Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un super Ospedaletti liquida l’Altarese e rinsalda il secondo posto in classifica

Domenica l'Ospedaletti riceverà in casa il Baia Alassio

Ospedaletti. Morale alle stelle in casa Orange dopo la vittoria per 6 a 0 contro l’Altarese che milita nei bassifondi della classifica di prima categoria girone A. Soddisfatto Jose Espinal, l’ex atalantino, autore di una doppietta a Riviera24Sport ha dichiarato: “E’ andato tutto bene. Nei primi 15 minuti di gara abbiamo avuto qualche difficoltà ma poi siamo usciti fuori dall’impasse in maniera prorompente e di qualità.”

Insomma, un risultato del genere parla da solo. Domenica l’Ospedaletti riceverà in casa il Baia Alassio, sulla carta un incontro facile ma gli alassini hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play out.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.