Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Fognini furioso perde contro Ramos e fa volare la racchetta…

Sconfitto con il risultato di 6-2 / 6-3

Più informazioni su

Sanremo. Fuori dall’ATP di Rio de Janeiro Fabio Fognini sconfitto dal numero 25 del mondo Albert Ramos con il risultato di 6-2, 6-3 in un’ora e 20 minuti di partita. Nel secondo set però il tennista di Arma di Taggia perde le staffe, visto che sul 3 a 4, dal 15-40 annullava tre palle break ma dal 40 pari ha commesso due errori di seguito e subiva, quindi, il break. Così dopo aver perso il servizio, con uno scatto d’ira, ha lanciato la racchetta che si è incastrata nella grata.

riviera24 - fabio fognini allenamento ad arma di taggia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.