Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la quinta edizione di Marenduro

La gara sarà allestita sulla spiaggia di Ospedaletti

Più informazioni su

 

Sanremo. Tutto pronto per la quinta edizione di Marenduro, la gara di inizio stagione organizzata per domenica 19 febbraio dai Moto Club Sanremo e Valle Argentina sul percorso fettucciato, che sarà allestito sulla spiaggia di Ospedaletti.

I concorrenti si affronteranno su 8 prove speciali, al termine delle quali saranno stilate le classifiche 85 cc, E1, E2, E3 ed Amatoriale. I migliori 16 tempi assoluti accederanno alle batterie Sciacagrava, dove due piloti per volta per volta si sfideranno, testa a testa e ad eliminazione diretta, inseguendosi lungo tre giri di pista, fino a laureare il campione Sciacagrava 2017.

E’ prevista la partecipazione di conduttori in possesso di Licenza Elite – Fuoristrada – Amatoriale ed è inoltre prevista una sessione di allenamento Hobby Sport al termine di ogni prova cronometrata, riservata a tesserati FMI ed appassionati. Durante la sessione Hobby Sport non saranno rilevati i tempi di passaggio e non sarà stilata alcuna classifica. Per info e regolamento: www.mcva.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.