Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto esaurito alla sfilata in notturna alla “Fete du Citron” a Mentone foto

La replica del corso notturno sarà giovedì 23 febbraio

Più informazioni su

Mentone. La 84esima edizione della “Fete du Citron” di Mentone che attraversa l’Atlantico e si ferma a Broadway al ritmo dei più celebri Musical ha visto il “tutto esaurito” per la sfilata, in notturna, di giovedì 16 febbraio con l’apprezzato finale dei fuochi d’artificio.

Notati fra i fotografi e i réporter, sulla promenade, Patrick (di Mentone) ed Eduardo (di Ventimiglia). Il prossimo rendez-vous, con la sfilata dei carri di limoni e delle bande folcloristiche, è previsto per il pomeriggio (ore 14,30) di domenica 19 febbraio. La replica del corso notturno sarà giovedì 23 febbraio.

Prosegue nei giardini Biovès, vicino al Palais de l’Europe, l’esposizione delle composizioni di agrumi aperta sino al 1° marzo secondo l’orario 10-19.

Foto su E. Raneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.