Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti pazzi per Mika all’Ariston, accompagnato dal coro dei bordigotti Troubar Clair

Il Troubar Clair, coro costituitosi nel dicembre del 1986, a Bordighera, e specializzato nel canto polifonico in tutte le sue diverse forme

Più informazioni su

SanremoAttesissimo ospite della terza serata del Festival di Sanremo: Mika che si è esibito sul palco dell’Ariston con il coro bordigotto dei Troubar Clair. I venticinque cantori dello storico coro della cittadina ligure hanno accompagnato la star internazionale in un medley dei suoi più grandi successi. “Grace Kelly, Good guys, Boum boum boum” e una splendida interpretazione per omaggiare George Michael del brano “Jesus to a child”.

Dopo dieci anni dalla sua prima esibizione a Sanremo, Mika è tornato a calcare il palcoscenico più famoso d’Italia per dedicare un omaggio a George Michael, recentemente scomparso. Con lui il Troubar Clair, coro costituitosi nel dicembre del 1986, a Bordighera, e specializzato nel canto polifonico in tutte le sue diverse forme.

Più di duecento i concerti all’attivo del coro, con programmi corali che alternano musica popolare, polifonia sacra, coro femminile, musica contemporanea e rinascimentale, coro e orchestra. Da questo momento in poi , il coro potrà vantare anche l’ esibizione con una star internazionale del calibro di Mika sul palco di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.