Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, il “Nice Côte d’Azur” secondo aeroporto più “ritardatario” di Francia

Lo dice un report di “Gate28”, specialista europeo nell’analisi dei ritardi aeroportuali

Più informazioni su

In provincia di Imperia viene preferito al “Cristoforo Colombo” di Genova per vicinanza. Però l’aeroporto di Nizza, “Nice Côte d’Azur”, sarebbe il secondo aeroporto più problematico della Francia, dopo quello di Lione-Saint Exupery.

A dirlo è un rapporto – i cui dati sono stati pubblicati da Nice Matin – di “Gate28”, specialista europeo nell’analisi dei ritardi e annullamenti dei voli. Secondo il report il tasso di incidenza dei ritardi è del 6,70% per il 1000 voli e 19100 passeggeri movimentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.