Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Sanremo, 37enne si lancia dal quarto piano: gravissima fotogallery

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo, l'automedica e i carabinieri

Sanremo. Una donna italiana di 37 anni, E.S., è precipitata dal quarto piano di una palazzina in via San Francesco di fronte al negozio di videogiochi “Fantasia”. I vicini di casa hanno sentito un forte botto e, quando si sono affacciati alla finestra, hanno visto il corpo della donna, esanime, riverso sul tratto di marciapiede davanti all’ingresso dell’immobile.

Donna si lancia dal IV piano a Sanremo

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo, l’automedica del 118 e i carabinieri.
La 37enne è stata intubata e portata al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice rosso di massima gravità.
Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un tentato suicidio, ma saranno i carabinieri a far luce sul caso.

Maggiori informazioni in seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.