Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: Davis; il doppio va ko, Argentina-Italia 1-2

Bolelli-Fognini battuti in 5 set da Mayer e Berlocq

Più informazioni su

Sanremo. L’Italia conduce 2-1 sull’Argentina dopo la seconda giornata dell’incontro valido per il primo turno della Coppa Davis di tennis. Simone Bolelli e Fabio Fognini, oggi regolarmente in campo dopo il lieve attacco di gastroenterite che lo aveva costretto ieri a dare forfait in singolare, sono stati sconfitti dal doppio argentino composto da Leonardo Mayer e Carlos Berlocq in 5 set con il punteggio di 6-3 6-3 4-6 2-6 7-6 (9-7). L’incontro e’ durato 4 ore e 10 minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.