Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglio del nastro a Mentone per la 84esima edizione della “Fete du Citron” foto

Un bel raggio di sole ha fatto da cornice all'inaugurazione

Più informazioni su

Mentone. Un bel raggio di sole ha fatto da cornice all’inaugurazione dell’84a edizione della Fete du Citron di Mentone nella tarda mattinata di sabato 11 febbraio.

Al taglio del nastro dell’esposizione dedicata a Broadway nei Giardini Biovès erano presenti il sindaco on. Jean Claude Guibal e numerose autorità transalpine. Hanno partecipato anche il Prefetto di Imperia la dott.ssa Silvana Tizzano, il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola e fra i rappresentanti dei media, i portacolori di Radio Intemelia rappresentati dal direttore Eduardo Raneri e i “tecnici” del suono Valter e Lorenzo Devoto.

Domenica 12 febbraio alle ore 14,30 è in programma il primo Corso dei frutti d’oro con musiche ed animazioni; mentre giovedì 16 febbraio si terrà il Corso notturno seguito dai Fuochi d’artificio. L’esposizione nei Giardini Bioves è aperta tutti i giorni al pubblico dei visitatori dalle ore 10 alle ore 18 sino al 1° marzo.

(Foto di E. Raneri)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.