Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, tenta di entrare in un bar per rubare con un’ascia: in manette giovane bengalese

L’accusa è quella di tentato furto aggravato

Taggia. Notte di follia per un giovane bengalese. Il ragazzo , ventenne e regolare sul territorio nazionale, nella notte appena trascorsa, verso le 2, ha tentato di rubare all’interno del bar “Ristoro degli orti” sito in Lungo Argine Destro. Per entrare nel locale l’uomo si è servito di un’ascia con la quale ha tentato di sfondare la porta di ingresso.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri della Radiomobile, che hanno arrestato il soggetto per poi rinchiuderlo nella cella di sicurezza del comando dell’Arma di Sanremo. Questa mattina il bengalese è in tribunale a Imperia per il processo in direttissima. L’accusa è quella di tentato furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.