Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazione di Imperia appena inaugurata e già ci piove dentro

Sono ancora carenti anche i parcheggi sotto il viadotto per gli utenti

Imperia. Piove nella stazione di Imperia come dimostra una immagine scattata questa mattina da una viaggiatrice in attesa di salire a bordo di un treno per andare al lavoro. Utenti costretti a prestare attenzione e a non bagnarsi nel tunnel che dal primo piano porta verso i marciapiedi dei binari dell’edificio che è stato inaugurato meno di due mesi fa.

Una stazione cantiere in attesa che vengano risolti altri problemi. I viaggiatori si lamentano per la carenza di servizi e quindi della mancanza dei parcheggi sotto il lungo viadotto ferroviario, praticamente sempre pieni già all’alba. Una situazione che è stata segnalata più volte anche a Trenitalia e Rfi nella speranza che questo problema possa essere risolto.

Ma i problemi segnalati dagli utenti riguardano anche la puntualità dei treni. “Anche se per Rfi i ritardi sarebbe il caso di ricalcolare i viaggi. La regolarità dei treni deve essere misurata non solo a “destino” ma anche nelle località intermedie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.