Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speranza 1912 vs Bordighera Sant’Ampelio finisce 1-1, Mr.Ambesi: “soddisfatto dei miei ragazzi”

Ad andare in vantaggio sono gli ospiti, al 10’, con una bella punizione a giro di Mattia Ambesi

“Sono veramente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”. A dirlo è mister Enzo Ambesi del Bordighera Sant’Ampelio commentando il pareggio esterno contro lo Speranza 1912.

Ad andare in vantaggio sono gli ospiti, al 10’, con una bella punizione a giro di Mattia Ambesi (figlio del tecnico) che da 25 metri gonfia la rete alle spalle di un incolpevole Siri. Al 25′ pareggiano i padroni di casa con Motta, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei bordi gotti. Ma sono proprio quest’ultimi a fare la partita con diverse occasioni gol, vanificate dalla buona prestazione del portiere avversario. Sarà lo stesso tecnico dello Speranza, Ermanno Frumento, a fare i complimenti agli ospiti per la prestazione. Da sottolineare come la formazione savonese sia ben piantata nei play off di Prima Categoria e quindi un avversario di tutto rispetto.

“Ci manca ancora qualche punto per essere tranquilli fuori dalla zona play tuo – spiega Ambesi – ma con prestazioni come quella di domenica scorsa, dove comunque ci mancava tutto l’attacco, sono fiducioso in un lieto fine”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.