Poco prima delle 7

Si ribalta un mezzo della nettezza urbana a Ventimiglia, un morto fotogallery

Strada chiusa dopo l'incidente sulle cui cause sono ora in corso accertamenti

Ventimiglia. E’ di un morto il bilancio di un incidente accaduto sulla statale 20 del Colle di Tenda, all’altezza di Roverino, a Ventimiglia.

Verso le 6,45 un mezzo della nettezza urbana della “Docks, che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città di confine, per cause ancora da ricostruire, mentre viaggiava in direzione Francia, ha urtato con il guardrail  e si è ribaltato. Il conducente, unico occupante del camioncino, è deceduto. Resta ancora da capire se a provocare l’incidente sia stato un malore, un colpo di sonno o ancora un guasto meccanico improvviso. Il mezzo era stato appena revisionato Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della polizia stradale, che stanno visionando i video di sorveglianza del bar e del distributore situati vicino alla zona dell’incidente per cercare di capirne la dinamica.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di poter operare. Il traffico in zona è stato quindi deviato su un percorso alternativo. Insieme ai militi della Croce Rossa, inviati dalla centrale operativa del 118 di Imperia Soccorso, è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento della città di frontiera.

leggi anche
salvatore campagna
La tragedia
Ventimiglia, incidente sul cavalcavia: ha perso la vita Salvatore Campagna
salvatore campagna
Il cordoglio
Scomparsa di Salvatore Campagna, le condoglianze del consiglio comunale di Ventimiglia
salvatore campagna
Condoglianze
Ventimiglia, il cordoglio della CRI Liguria per la tragica morte di Salvatore Campagna
commenta