Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si chiude col botto il “Cuki Show” del Cavaliere Michele Cutro foto

"Si è trattato di una bellissima esperienza"

Sanremo. Si è conclusa positivamente l’avventura del Cavaliere Michele Cutro al Festival di Sanremo accompagnato dallo chef Pasquale Finizio del ristorante White Cill Out di Pozzuoli che nella città dei fiori ha organizzato il “Cuki Show”, presso il ristorante Lido La Fontana a pranzo e poi in serata al Galeone in corso Matuzia.

“Si è trattato di una bellissima esperienza – ha detto Cutro -, tanti i vip che hanno assaggiato i piatti di chef Finizio, tutti soddisfatti per la riuscita del “Cuki Show””. Dopo Sanremo Cutro e il suo chef si sono diretti a Milano da Lele Mora dove il bravo cuoco partenopeo ha realizzato un gustoso piatto a base di orecchiette e gamberi di Sanremo alla trattoria dei vip “Porta Rossa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.