Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si apre oggi il processo d’appello per Mento, Greco e Barzelloni: condannati a Sanremo per furti sui casinò della MSC crociere

Dopo la sentenza di primo grado dell'ex Tribunale

Genova. Inizia oggi il processo d’appello che vede sul banco degli imputati Roberto Mento, Riccardo Greco e Angelo Barzelloni, che in qualità di vertici della società di gestione dei Casinò e di datori di lavoro, avrebbero incaricato i loro impiegati di stornare ed occultare parte delle somme giocate ai tavoli verdi dai croceristi della MSC.

Dopo la sentenza di primo grado dell’ex Tribunale di Sanremo che ha condannato a 3 anni e 6 mesi più il pagamento delle spese processuali e di custodia cautelare Roberto Mento, Riccardo Greco e Angelo Barzelloni, assolvendo gli altri imputati, oggi presso la seconda Corte d’Appello del capoluogo ligure avrà inizio la seconda fase del procedimento giudiziario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.