In campo

Settimane intense per i giovani atleti del Volley Team Arma Taggia

Ecco i prossimi impegni

Taggia. Settimane intense per i giovani atleti del Volley Team Arma Taggia che a partire da sabato scorso si trovano a giocare un tour de force di partite tra under 16, 14 e under 13.

Sabato pomeriggio sul parquet di Taggia si è disputata la partita Asd Volley Team Arma Taggia – Volley Primavera.

I padroni di casa sono scesi in campo “carichi” e hanno giocato ogni pallone senza arrendersi facilmente. Molte le emozioni che i ragazzi hanno provocato nel pubblico. Unico punto negativo: il risultato 0-3 (16-25, 14-25, 19-25) che non rispecchia affatto l’impegno che i giovani del coach Danilo Tomatis hanno messo in campo.

I ragazzi under 16 sono: Alessio Balbis, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Giorgio Madeddu, Sebastiano Soldano – Ian Bellesia, Filippo Lanteri.

Domenica pomeriggio invece, a Bordighera, si è disputato il terzo concentramento under 13 3×3.
Tre le squadre presenti Bordivolley bianca, Bordivolley blu e Volley team Arma Taggia.

Inizio con il botto visto che si sono scontrate subito le due squadre che si stanno contendendo il primo posto in classifica: dopo le prime due giornate il Bordivolley bianca partiva con 21 punti all’attivo e il Volley Team Arma Taggia con 19.

Partita vinta 2-1 dagli ospiti, che si sono aggiudicati anche il match contro il Bordivolley blu e hanno così riportato, a fine giornata, la perfetta parità in cima alla classifica.

Questi i nomi dei ragazzi under 13 del campionato 3×3: Alessio Balbis, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi.

Questa settimana in programma:
mercoledì 22 l’under 14 va a Bordighera,
venerdì inizia l’avventura per i giovanissimi under 13 nel campionato 6×6 a Levà,
sabato 25 l’under 16 va a giocare ad Albisola,
domenica 26 ritorna in campo l’under 14 contro i pari età del Volley Primavera.

Più informazioni
commenta