Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, sconfitta per il Bvc Sanremo contro il Valpetronio

"L’avversario era certamente forte, ma potevamo fare di più”

Più informazioni su

Campionato Serie D – quinta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Valpetronio 57-71 (11-16, 18-19, 13-18, 15-18)

 

Bvc Sanremo: Pistola G.  9, Genovese 3, Deda, Ez Zahidi 4, Pistola F., Bonino 15, Tacconi 15, Fiore, Pistola N. 11, Turitto 2. Coach Mauro Bonino.

Valpetronio: Podestà 14, Pessagno 6, Buccini 7, Comunello, Tealdi 12, Piazza 9, Tasso, Bernardello 13, Provatidis 10, Gallo. Coach: Fabrizio Benvenuto.

 

Arbitri: Vozzella di Andora e Di Francesco di Loano.

Niente da fare per il Bvc Sanremo nell’incontro casalingo con la capolista Valpetronio. La squadra ospite, infatti, è apparsa più forte e ha confermato con i fatti di meritare il primo posto in classifica. I sanremesi si sono battuti con la consueta determinazione, ma hanno pasticciato molto in attacco, giocando con poca lucidità e tanta frenesia. Nonostante tutto, il Bvc era ancora in corsa per il successo a tre minuti dal termine del terzo periodo, quando era sotto di soli due punti, 42-44.

Il coach Mauro Bonino: “Niente da dire sul piano dell’impegno e della determinazione, ma non abbiamo giocato bene. In attacco abbiamo tenuto la palla troppo ferma e non abbiamo avuto una buona lettura delle situazioni di gioco. L’avversario era certamente forte, ma potevamo fare di più”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.