Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei ragazze dell’Unione Sanremo convocate per il secondo stage della Rappresentativa Femminile Ligure

Si terrà questa sera presso il campo di Molassana

Più informazioni su

Sanremo. Per l’Unione Sanremo femminile, sono sei le convocate da Mister Maggi per partecipare al secondo stage della Rappresentativa Femminile Ligure, che si terrà questa sera presso il campo di Molassana e che affronterà in amichevole la squadra di casa.

Le atlete convocate dell’Unione Sanremo sono:

Valentini Federica classe ’96

Famà Sheila classe ’98
Ferrea Francesca classe ’98
Luccisano Michela classe ’98
Zunino Noemi classe ’98

Mariotti Lucrezia classe ’99

“Molta soddisfazione in società per questa convocazione che rafforza il lavoro svolto fino a questo momento, e premia il talento di queste giovani atlete” - afferma la società.

Nella foto le atlete convocate da destra a sinistra: Zunino, Valentini, Mariotti, Ferrea, Luccisano, Famà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.