Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, si dimette il vicesindaco Flavio Gorni: “Per il paese ci sarò sempre, ma come volontario”

Sindaco Ilariuzzi: “Si è interrotto un ciclo iniziato ormai diversi anni fa. Questo non vuol dire che in futuro non si possa collaborare ancora"

Seborga. Il vicesindaco di Seborga, Flavio Gorni, oggi pomeriggio ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili per dedicarsi a tempo pieno a famiglia, lavoro e volontariato, come ha annunciato anche sulla sua pagina Facebook.

“Penso sia la soluzione più giusta, primo perché ho una famiglia meravigliosa, secondo perché siamo un gruppo di volontari di Protezione Civile uniti e soprattutto amici. Da oggi mi sono tolto un peso dallo stomaco, ma era importante evitare il commissariamento essendo una lista unica, e in questo è stato centrato l’obiettivo. La piazza è quasi completata e il cambiamento è in positivo. Si può dare molto e forse molto di più per un paese senza essere obbligati a farlo, perché tutto ciò che fai viene dal cuore”, ha dichiarato Gorni che, rispondendo alle domande del cronista non ha voluto rivelare altri dettagli né possibili progetti futuri, ma solo ribadire che “per il paese ci sarò sempre”.

“Si è interrotto un ciclo iniziato ormai diversi anni fa”, ha dichiarato il sindaco di Seborga, Enrico Ilariuzzi, “Questo non vuol dire che in futuro non si possa collaborare ancora. Mi auguro che tutto possa ricomporsi per guardare al domani: l’importante è pensare a raggiungere nuovi obiettivi anche in maniera condivisa”.

Le dimissioni di Flavio Gorni erano da tempo nell’aria: oggi la decisione e la comunicazione ufficiale all’amministrazione comunale del principato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.