Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per il BC Ospedaletti contro l’Ardita Juventus

"Non posso che esprimere delusione per la brutta prestazione della squadra"

Più informazioni su

Ospedaletti. Un impegno sulla carta abbordabile, vista la posizione di classifica delle due squadre, eppure la navicella del BC Ospedaletti, mai come in questa stagione fragile ed in balia dei marosi, è stata colpita ed affondata dai siluri dell’Ardita Juventus Genova, nel match giocato sabato pomeriggio al Palazzetto di Via Isnart, valido per l’ottava giornata di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro.
La partita non ha avuto storia, con gli ospiti in vantaggio fin dall’inizio e superiori sotto ogni aspetto: reattività, intensità difensiva, circolazione di palla, percentuali di tiro.

Coach Lupi ha più volte provato a mescolare le carte, cambiando uomini e tattiche, ma senza apprezzabili risultati. Una certa reazione orange all’inizio del terzo quarto per qualche istante ha lasciato sperare in una possibile rimonta ma il gioco statico ed impreciso dei padroni di casa e le bordate da distanza siderale di Ferrari e del rimpiantissimo ex Bongioanni hanno ben presto rimesso le cose a posto. Ultimo quarto in apnea e per l’Ardita è stato fin troppo facile incrementare ancora di più il vantaggio e chiudere con un margine di 22 punti (87-65).

Il commento di coach Lupi: “Non posso che esprimere delusione per la brutta prestazione della squadra. Complimenti ai nostri avversari, che hanno dato una bella dimostrazione di cosa significhi giocare di squadra ed hanno meritato i due punti. Non ci resta che riflettere sui nostri errori e lavorare con impegno e umiltà, per cercare di chiudere dignitosamente la stagione”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 65 – ARDITA JUVENTUS 87
(18-25; 38-48; 55-66)
BC Ospedaletti: Tacconi ne, Zunino 12, De Rinaldo, Revetria 8, Cabrini 2, Michelis 11, Generale 4, Cruz Salas 7, Rossi 21, Salvatorelli. Allenatore Lupi Andrea
Ardita Juventus: Ferrari 24, Bongioanni 23, Pietronave 12, Rossi 7, Lotti 7, Visca 6, Manica 5, Cevasco 3, De Ferraris, DeMarte. Allenatore Chiesa Fulvio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.