Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Salvatore Campagna, le condoglianze del consiglio comunale di Ventimiglia

"Sincera vicinanza alla famiglia del dipendente della Docks"

Ventimiglia. “A nome mio e dell’intera amministrazione porgo le condoglianze ed esprimo la mia sincera vicinanza alla famiglia di Salvatore Campagna, dipendente della Docks che per tanti anni ha svolto con professionalità e dedizione il proprio lavoro”.

Lo ha detto il sindaco Enrico Ioculano apprendendo della scomparsa dell’uomo, avvenuta oggi durante la sua attività lavorativa. Il sindaco di Ventimiglia, la Giunta, il presidente del consiglio comunale ed i consiglieri comunali tutti rinnovano le più sentite condoglianze alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.