Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Ravera, Piana: “Ciao Bruno, grande condottiero”

"Il suo esempio ci trascinerà nelle prossime battaglie che la Lega affronterà"

Liguria. “Ciao Bruno, grande condottiero. Grazie per l’insegnamento che hai dato a tutti noi. La tua fedeltà alla causa, il tuo credo politico, la tua voglia di lottare per le nostre idee ci saranno sempre d’esempio per le prossime impegnative battaglie che dovremo affrontare. Non ci saranno il tuo impegno e la tua voce a darci forza, ma il tuo ricordo sarà il modo migliore per dare il meglio!” – così ricorda Alessandro Piana il padre fondatore della Lega Nord in Liguria morto a 87 anni nella notte all’ospedale Galliera a Genova, dove era ricoverato da tempo.

(Foto di www.genova24.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.