Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del sindaco di Bajardo Littardi: il ricordo del presidente della Provincia Natta

"Uomo gentile e Imprenditore di successo, ha saputo interpretare il ruolo di Sindaco con grande spirito di servizio"

Imperia. Anche il presidente della Provincia Fabio Natta esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Jose Littardi, sindaco di Bajardo: “E’ con grande e profonda tristezza che apprendo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Jose Littardi sindaco di Bajardo. Uomo gentile e Imprenditore di successo, ha saputo interpretare il ruolo di Sindaco con grande spirito di servizio, passione e generosità, e anche per questo era molto amato dai suoi concittadini. Come Presidente ho avuto più di un’occasione per apprezzare la disponibilità dell’uomo, la serietà dell’amministratore e il senso delle istituzioni del sindaco. Certo di interpretare il sentimento di intenso e profondo dolore di tutti l colleghi sindaci e degli amministratori della nostra Provincia, porgo alla famiglia e ai suoi cari le mie più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.