Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del sindaco di Bajardo, il cordoglio dell’amministrazione comunale di Dolceacqua

Una notizia giunta in paese di prima mattina che ha colpito profondamente tutti

Dolceacqua. L’amministrazione comunale di Dolceacqua anche a nome della popolazione si stringe al dolore della famiglia del sindaco Jose Littardi scomparso improvvisamente questa mattina.

Una notizia giunta in paese di prima mattina che ha colpito profondamente tutti, in particolare il sindaco Fulvio Gazzola:“E’ difficile per me dire qualcosa ora che pur avendo ricevuto la notizia qualche ora fa non l’ho ancora assimilita. Jose Littardi era per prima cosa un amico ed una persona buona, sembrano frasi fatte, ma non per lui. Un sindaco, un amministratore da esempio per tutti noi; il suo impegno verso la Sua Comunità lo ha portato a sacrificare lavoro e famiglia e forse anche la sua salute. Per tutti noi rimarrà, purtroppo solo un ricordo, ma un ricordo piacevole ed indelebile che riaffiorirà ogni volta che saliremo a Bajardo o incontreremo un suo concittadino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.