Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, importante vittoria per la Sanstevese: sempre più vicina la zona play off

Il DS Denis Settime: "Da ora in avanti non dobbiamo sbagliare nulla"

Santo Stefano al Mare. Importante vittoria questo pomeriggio per la Sanstevese che ha portato a casa un 2 a 1 contro il Pontelungo: il risultato avvicina la squadra alla zona play off (meno due punti)

Il DS Denis Settime commenta: “La partita è andata molto bene, abbiamo dominato il campo per 60 minuti poi ci siamo più rilassati. Siamo stati fortunati in due occasioni dove non abbiamo subito goal. Alla fine abbiamo portato a casa la partita. Sappiamo che per arrivare ai play off non dobbiamo sbagliare nulla e che da qui fino alla fine dobbiamo fare punti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.