Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanstevese sconfitta dalla corazzata Alassio, patron Corradi. “ancora fiducioso nei play off”

Ora la Sanstevese è a 4 punti dai play off e Corradi dice: "sono ancora alla nostra portata"

Più informazioni su

“Se giochiamo tutte le partite come domenica scorsa non avremo problemi”. Federico Corradi, patron della Sanstevese è fiducioso, della sua squadra nonostante della sconfitta per 1-3 contro la corazzata Alassio, prima in classifica di Prima Categoria con tutte vittorie e un solo pareggio.

Hanno anche qualcosa da recriminare i sanstevesi, dal momento che sul 1-1 , all’inizio del primo tempo Cutellè vine palesemente steso in area dal portiere alassino, senza che l’arbitro Martin assegni il penalty ai padroni di casa. Poi due gol degli ospiti mettono la parola fine al match. Ora la Sanstevese è a 4 punti dai play off e Corradi dice: “sono ancora alla nostra portata”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.