Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanstevese in trasferta a Borghetto, Corradi “Sarà una partita dura”

E di zona play off Corradi, giustamente scaramantico non ne vuole parlare...

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. La Sanstevese si sta preparando al match di domenica contro il fanalino di coda Borghetto, dove una vittoria potrebbe far approdare in zona play off la squadra di patron Corradi. “Sarà una partita dura – ha affermato ai microfoni di Riviera24Sport il presidente Corradi -, una partita non facile, loro sono molto giovani e corrono. Di sicuro non sarà facile, bisogna andare la e giocare al massimo.”

E di zona play off Corradi, giustamente scaramantico non ne vuole parlare, anzi “Pensiamo a scendere in campo domenica dopo domenica e poi vedremo…”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.